Ottavio Bardari

Ottavio Bardari

Ottavio Bardari è partner del podcast Zampe in Famiglia. La sua più grande passione sono i cani al punto da dedicare loro un intero editoriale che informa e sostiene il benessere degli animali domestici.

Mondofido è l’editoriale online, da lui avviato nel 2015 e che in poco tempo si è fatto largo nel mondo del pet. La sua è una missione sociale: sensibilizzare sui bisogni degli animali, spesso oggetto di maltrattamenti e sfruttamenti e vittime di randagismo e abbandoni.

Reperire informazioni utili a chi adotta un cane è il primo passo per educare ad una relazione più consapevole e quindi più felice. Unire informazione e cultura del cane al sostegno sociale è l’obiettivo che si prefigge.

Ottavio Bardari è anche volontario presso il canile di Palazzolo Milanese (MI) dove da anni presta servizio con amore e dedizione. 

Con lui è nata l’idea di creare un podcast e supportare la mission che si propone: creare consapevolezza nelle adozioni di cani e gatti. 

Con Mondofido ha partecipato a numerosi eventi, come Quattrozampe in fiera, e ha sostenuto progetti sociali a sostegno di associazioni di volontariato. 

Ascolta l'intervista a Ottavio Bardari

zampe in famiglia

Zampe in Famiglia è il primo podcast italiano dedicato all’educazione e alla salute di cani e gatti che vivono in famiglia.

I NOSTRI SOCIAL